Dove comprare l'aloe arborescens di padre zago

Dove comprare l’aloe arborescens di padre zago

Ti stai chiedendo dove comprare l’aloe arborescens di padre zago? Innanzitutto devi sapere che L’aloe arborescens è una specie vegetale diffusa ormai in tutto il mondo, in particolar modo nelle zone costiere, anche se è originaria dell’Africa, e rappresenta soltanto una delle numerose varietà di aloe presenti in natura. È una pianta dalle origini davvero antiche, conosciuta infatti già dai tempi di Cristoforo Colombo. Oggi è importante per l’interessantissimo aspetto fitoterapico che include proprietà curative, disintossicanti e benefiche per il sistema immunitario.

La domanda che notiamo con maggiore frequenza nel web è: Aloe arborescens di padre Zago dove comprarla? Per questo abbiamo ideato questa pratica guida all’acquisto dell’aloe arborescens. Se invece vuoi prima capire le differenze tra le varietà di aloe, ti consigliamo di leggere la nostra guida alle Differenze tra aloe arborescens e aloe vera

Aloe Arborescens dove si compra?

Scegliere dove comprare l’aloe arborescens di padre Zago si rivela essere una decisione davvero semplice, se conoscete il sito https://www.ateonatura.itloe-arborescens.com/. Se non lo conoscete invece, sarà per voi entusiasmante scoprire un’azienda biologica i cui prodotti derivano esclusivamente dalle loro piantagioni di Aloe Arborescens biologica e certificata, in grado di riprodurre la ricetta di padre Zago in maniera unica e di qualità.

Dove comprare l'aloe arborescens di padre zagoL’azienda Aloe di Carla Pantini & c., che attraverso il marchio Teo Natura, che vende l’aloe arborescens di padre Zago, si differenzia dalle altre grazie ai suoi processi produttivi contestuali. Infatti la coltivazione delle piante è situata a Marsala, così come il laboratorio in cui si lavorano le foglie, in modo tale da permettere che coltivazione, raccolta, lavaggio e lavorazione avvengano con meno spostamenti possibili.
Le coltivazioni dell’aloe arborescens sono controllate almeno tre volte l’anno dalla Bios Srl, un ente privato esterno all’azienda, che ha già rilasciato alla Teo Natura la certificazione biologica, con codice ITBIO 005 E051

Il laboratorio è inoltre stato autorizzato dal Ministero della salute alla produzione di integratori alimentari, permettendo così di creare la famosa ricetta di padre Zago con l’aloe arborescens, il miele e l’alcool, oltre ad altri prodotti che da anni vendono per aiutare a trattare disfunzioni più o meno gravi o per disintossicare l’organismo.

I prodotti sono preparati quasi ogni giorno e vengono spediti subito al cliente finale, così da mantenere intatta la loro freschezza, qualità importante per formulazioni così delicate.
Le spedizioni sono infatti effettuate giornalmente, e le consegne avvengono a domicilio, grazie alla collaborazione con corrieri espressi come UPS, GLS e DHL. Le tempistiche medie non superano le 48 ore.

Dove comprare aloe arborescens di padre zagoL’azienda possiede decine di migliaia di piante e continua a piantarne di nuove ogni giorno, sia per la creazione della ricetta di padre Zago, sia per la vendita. Le piante, prima di essere vendute, vengono coltivate a terra fino al loro quinto anno di vita, e solo allora sono trasferite in vasi per la vendita al cliente finale, che andrà ad utilizzare la pianta come ornamento o come ingrediente per la preparazione della ricetta di padre Zago nella propria abitazione in totale autonomia.

Aloe Barbadensis comprarla

Aloe Vera (o Aloe Barbadensis)

Il clima di Marsala, in cui si svolge il processo di coltivazione, si rivela ideale per la pianta dell’aloe arborescens, originaria dell’Africa, permettendo così di evitare l’utilizzo di serre e concimi.

Il preparato della Teo Natura è una ricetta potenziata, eseguita secondo le precise direttive del frate, con una percentuale di aloe arborescens maggiore rispetto a quella utilizzata nelle altre formulazioni in commercio, e proprio per questo il prodotto prende il nome di Aloe Arborescens Sinergia 1.
Per la sua preparazione viene infatti utilizzata una percentuale del 50% di aloe arborescens, contro il 41% delle altre ricette.

Dopo aver scoperto dove si compra l’aloe arborescens, perchèperché aspettare per l’acquisto di questo prodotto così unico e dalle proprietà benefiche? L’aloe arborescens prodotta da Teo Natura si rivela essere di ottima qualità, realizzata in un ambiente ottimale, con le dovute certificazioni e riconoscimenti, anche da parte del Ministero della Salute, ed inoltre riproduce alla lettera la ricetta originaria di padre Zago, rivelandosi così la scelta migliore per chiunque voglia ottenere dei benefici per il proprio organismo, attraverso un prodotto naturale conosciuto fin dall’antichità per la sua importanza.

 

Prima di compare l’aloe arborescens devi sapere che:

L’aloe arborescens di padre Zago è una ricetta del frate utilizzata come strumento naturale per la cura delle malattie, in alternativa alle medicine tradizionali. La varietà di aloe arborescens può vantare la più alta concentrazione di principi attivi, maggiore anche di quella presente nella comune aloe vera. Composta per circa il 96% di acqua, contiene un gel ricchissimo di vitamine, minerali, aminoacidi ed altre sostanze antiossidanti, che le conferiscono numerose qualità:

-antinfiammatorie, questa caratteristica è sfruttabile sia internamente, attraverso la sua assunzione, che esternamente, tramite la distribuzione sulla pelle;

-depurative, capacità che permette all’aloe arborescens di proteggere il fegato e rendere più semplice il controllo del colesterolo;

-rinforzanti del sistema immunitario, i numerosi principi presenti in questa pianta aiutano a rinforzare le difese dell’organismo, grazie all’azione antibatterica;

-digestive, l’aloe arborescens, infine, permette di migliorare la digestione, accelerando il metabolismo e assicurando l’apporto di un’importante dose di sostanze nutritive e dal potere antitumorale.

Effetti collaterali

Anche se rari e non di elevata gravità, l’aloe arborescens può dare effetti collaterali. Nel caso in cui venga assunta per via interna si potrebbero verificare problemi del tratto gastrointestinale, come crampi o diarrea. In situazioni come queste è sempre meglio interrompere il trattamento, ascoltando il proprio corpo. Nell’eventualità in cui durante la sua assunzione si stia seguendo una cura con altri farmaci, è bene sentire in via preventiva il parere del proprio medico, così da evitare che l’aloe arborescens interferisca con l’assorbimento degli altri principi.

Il succo della pianta è sconsigliato in gravidanza, non essendoci ancora studi che ne garantiscano la sicurezza, ed è auspicabile inoltre sospenderne l’utilizzo nel periodo dell’allattamento, in quanto renderebbe il latte amaro e poco appetibile per il bambino. Anche con l’aloe arborescens è bene rispettare i dosaggi indicati.

SIAMO UN AZIENDA PRODUTTRICE, SCRIVICI SUBITO DA QUI E COMPRA ALOE ALBORESCENS 100% BIOLOGICA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *